stemma_comune Comune di
Monteleone di Spoleto
Provincia di Perugia

Approvato con Decreto del Sindaco gli Avvisi adottati al fine di fronteggiare i bisogni dei nuclei famigliari a causa dell'emergenza derivante dall'Epidemia Covid19

Pubblicata il 31/03/2020

Come previsto nell’Ordinanza 658/2020 della Protezione Civile sono state varate le misure di sostegno per finanziare buoni spesa per fronteggiare l’emergenza alimentare.

La somma assegnata al nostro Comune è stata di euro 5.205,88 alla quale l’Amministrazione ha aggiunto con propri fondi di bilancio euro 2.000,00 portando il contributo a euro 7.205,88.

Il Servizio Sociale del Comune  di concerto con l'Amministrazioni comunale e l’ambito sociale n°6 si sta impegnando per ridurre al minimo i tempi di attesa delle famiglie e ad uniformare le modalità di accesso e l'erogazione dei buoni spesa.

Si tratta di buoni spesa per generi alimentari e beni di prima necessità, e non contributi economici, da destinare alle famiglie con maggiori difficoltà e fragilità.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno riportate sul sito internet del Comune ogni qualvolta saranno definite in maniera ufficiale le modalità del contributo.

IL SINDACO
Dott.ssa Marisa Angelini


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Decreto n. 3 del 31.03.2020.pdf 136.02 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto