stemma_comune Comune di
Monteleone di Spoleto
Provincia di Perugia

INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI LOCALI PER L’ACQUISTO DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ - Seconda Emergenza COVID-19

Pubblicata il 10/12/2020

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI LOCALI SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL’ OCDPC N.658 DEL 29/03/2020 PER L’ACQUISTO DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ - Decreto Legge n° 154 del 23.11.2020.

SI RENDE NOTO
Con il presente avviso il Comune di Monteleone di Spoleto, intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici locali riguardanti l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità attraverso l’utilizzo di buoni spesa rilasciati dal Comune.
 
Usufruiranno dei buoni spesa i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da VIRUS-COVID-19.
 
In esecuzione a quanto disposto con Delibera di Giunta comunale n. 111 del 10/12/2020, al presente avviso possono aderire solo gli Esercenti locali presenti nel territorio del Comune di Monteleone di Spoleto al fine di stimolare e sostenere l’economia locale.
 
Coloro che hanno già manifestato interesse a seguito dell'Avviso emesso nel marzo 2020, potranno confermare o modificare la loro adesione mediante email da inviare a: comune.monteleonedispoleto@postacert.umbria.it
 
Nello specifico i buoni spesa sopracitati, verranno utilizzati dal beneficiario in sede di acquisto dei beni di cui all’allegato 2. L’esercente dovrà trasmettere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune la documentazione fiscale comprovante la spesa sostenuta insieme ad ogni buono utilizzato.  
 
L’esercente che aderirà a questa iniziativa potrà concedere ulteriori sconti sugli acquisti a favore dei beneficiari dei buoni. Nello spazio dedicato sul sito istituzionale, sarà dato rilievo alla scontistica aggiuntiva.
 
Il pagamento degli operatori economici verrà effettuato entro 15 giorni dalla data di presentazione della documentazione fiscale sopra indicata.
 
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 17/12/2020 alle ore 12.00  tramite la seguente PEC : comune.monteleonedispoleto@postacert.umbria.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALLEGATO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OPERATORI ECONOMICI.pdf 132.62 KB
Allegato DOMANDA DI ADESIONE INDAGINE DI MERCATO.pdf 153.07 KB
Allegato DOMANDA DI ADESIONE INDAGINE DI MERCATO.odt 11.74 KB
Allegato ELENCO PRODOTTI - AVVISO.pdf 50.42 KB
Allegato DISCIPLINARE.pdf 178.93 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto